Il LIPOLASER è l’ultima frontiera del dimagrimento. Se dieta e sport non vi hanno dato il risultato sperato, questa nuova tecnica potrebbe essere quella giusta. Come si può facilmente immaginare dal nome, il LIPOLASER è appunto un laser al diodo capace di bruciare, quindi eliminare quelle particelle di grasso dure a morire. Il laser colpisce lo strato dell’adipe e manda un segnale alle cellule adipose, che a loro volta scomporranno i grassi in acidi grassi liberi e glicerolo. Questi saranno rilasciati attraverso i canali delle membrane cellulari e l’acqua li trasporterà nel sistema linfatico, fino ai reni. Saranno espulsi definitivamente con le urine.

Per far sì che il LIPOLASER sia efficace conviene focalizzarsi su una zona specifica, dove il grasso è localizzato. Ad esempio, se avete riscontrato dei cuscinetti adiposi o le famigerate maniglie dell’amore, il LIPOLASER può realmente essere la soluzione migliore!

Noi abbiamo scelto uno ad alta potenza, il cui risultato e’ decisamente diverso da altri (ne abbiamo provati tanti su di noi).

Inoltre lo proponiamo abbinato alla nostra elettrostimolazione avanzata BODY ACTIVE SYSTEM.

E’ infatti necessario per ottenere dei risultati e non appesantire il metabolismo, drenare il glicerolo che fuoriesce dalla membrana adiposa, durante il trattamento di LIPOLASER .

Inoltre per ottenere un risultato e non causare problemi, ci sono dei tempi precisi, almeno 45 minuti di LIPOLASER e 45 minuti di drenaggio. Il protocollo e’ molto importante.